Fenilver

Fenilver

  • 41,65 anni
  • Netto 41,65 USD
  • Disponibilità2-3 Giorni
  • Produttore Vermodje
  • Modelno. 937
  • Confezione: 10 ml di fiala (100 mg/ml)
  • Sostanza: fenilpropionato Nandrolone (NPP)
FENILVER (nandrolone fenilpropionato) è uno steroide iniettabile che contiene 100 mg per ML dell'ormone nandrolone phenylpropionate.

FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate) è molto veloce e quindi rende possibile per il composto di uscire dal corpo molto più velocemente. Questo rende questo steroide una scelta migliore di Deca per culturisti testati e atleti. Gli utenti di solito seguono un regime di dosaggio a giorni due quando si utilizza questa sostanza per mantenere i livelli ematici elevati e stabili.

FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate), come viene spesso chiamato, è uno degli steroidi più popolari utilizzati tra i bodybuilder oggi. FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate) è uno steroide a basso effetto androgeno con un effetto anabolizzante elevato. Si aromatizza in dosaggi elevati, ma non al tasso di testosterone. Progesterone accumulo è un effetto collaterale che alcuni hanno problemi, anche se gli utenti segnalano che il problema non è così male con questo ester come lo è con Deca. Gli utenti che sono sensibili a questi problemi possono aggiungere Cabaser o Dostinex al loro ciclo.

FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate) può essere utilizzato per il taglio o l'ingombro. Culturisti spesso impilarlo con testosterone per uno dei cicli di massa più comuni ed efficaci. Lo stack durabolin / winstrol è anche molto popolare. Si ritiene che Winstrol aiuta a bloccare l'accumulo di progesterone, mentre il Durabolin aiuta con i problemi comuni che alcuni soffrono mentre su Winstrol. Il sollievo articolare e la guarigione che Durabolin fornisce è uno dei motivi principali è diventato uno steroide molto popolare con culturisti. Effetti collaterali di androgeno di solito non sono un problema con NPP 100 (nandrolone fenilpropionato) fino a quando le dosi sono mantenute in un intervallo ragionevole.

Culturisti che utilizzano questa sostanza a volte segnalano una perdita di libido, quindi si consiglia di ottenere almeno una piccola dose di testosterone o anche un alto androgeno come Proviron per aiutare a prevenire questo problema.

Donne culturisti sono anche appassionato di FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate), dove rende la sua natura androgenica mite è uno steroide sicuro per loro di utilizzare senza paura di mascherare gli effetti collaterali. FENILVER (Nandrolone Phenylpropionate) spegne la capacità del corpo di farlo sul testosterone naturale, quindi un programma PCT adatto dopo un ciclo di questa sostanza è raccomandato.

Culturisti maschi spesso utilizzano FENILVER (nandrolone fenilpropionato) a dosi di 400-600 mg a settimana per 8-12 settimane, mentre le donne trovano un intervallo di dosaggio di 50-100 mg settimanale per essere sufficiente per vedere i risultati desiderati.