Turinabol 10

Turinabol 10

  • 48,45 anni
  • Netto 48,45 USD
  • Disponibilità2-3 Giorni
  • Produttore Alfa Pharma
  • Modelno. 561
  • Pacchetto: 10mg (50 pillole)
  • Sostanza: Turinabol (4-chlorde idromethyltestosterone)
Turinabol è un grande anabolizzante. È meglio di D-Bol a nostro parere. È molto anabolizzante, senza gli effetti collaterali androgeni, e non aromatizza o aumenta la pressione sanguigna come D-Bol tende a fare. Ci si può aspettare circa 10 libbre guadagno da un semplice ciclo con T-Bol in esso, durante una fase di dieta, e circa 15 chili quando non dieta. Una dose regolare dovrebbe essere 40 mg al giorno per 8 settimane per un ciclo di taglio, o 75 mg al giorno per un ciclo di aumento di peso. C'è poco di qualsiasi ritenzione idrica, ecc,ma è un po 'più debole di D-Bol in termini di un vero e proprio aumento di peso. Ciò che è veramente più vicino ai risultati e la mancanza di effetti collaterali è Winstrol. Ma tenere a mente che T-Bol non è molto bravo a risultati rapidi in quanto è così mite e dovrebbe essere combinato con altri anabolizzanti per ottenere il pieno effetto. T-Bol è grande in tutti i cicli orali, come Winstrol, Anavar, ecc Disponibilità può spesso essere difficile, quindi se il tuo amico ce l'ha, strappare un po 'da lui prima che si esaurisca!

Chlorodehyderomethyltestosterone è un potente derivato di dianabol. Questo steroide orale è strutturalmente un incrocio tra methandrostenolone e clostebol (4-clorotestosterone), che ha la stessa struttura di base come dianabol con la modifica aggiuntiva 4-cloro di clostebol. Questo cambiamento rende Chlorodehydromethyltestosterone un cugino più mite di Dianabol, il nuovo steroide che non mostra attività estrogenica e molto meno androgena rispetto alla sua controparte più famosa. L'attività anabolizzante di Chlorodehydromethyltestosterone è un po 'più basso rispetto a Dianabol pure, ma mantiene un equilibrio molto più favorevole di effetto anabolizzante a androgenico. Ciò significa che a un determinato livello di attività di costruzione muscolare, Chlorodehydromethyltestosterone sarà meno probabilità di produrre effetti collaterali androgeni.

Dosaggio:
Uomini: Una dose clinica comune di Chlorodehydromethyltestosterone è stimato a 5 mg al giorno; sono disponibili linee guida di prescrizione effettive. Nell'arena atletica, una dose giornaliera orale efficace cade nella gamma di 15 - 40 mg, preso in cicli durata non più di 6 -8 settimane per ridurre al minimo l'epartotossicità. Questo livello è sufficiente per aumenti misurabili nella massa muscolare magra e la forza. Questo rimedio è più spesso utilizzato come un pre-concorso o steroide di taglio per scopi di bodybuilding, e non è considerato un agente alla rinfusa ideale a causa della mancanza di estrogenicity. Atleti in sport in cui la velocità tende ad essere un obiettivo primario anche finemente forte vantaggio in Chlorodehydromethyltestosterone, raggiungendo un forte bendit anabolizzante senza dover portare in giro qualsiasi acqua in più o peso grasso
Femmina: Una dose clinica comune di Chlorodehydromethyltestosterone è stimato a 1 - 2,5 mg al giorno; sono disponibili linee guida di prescrizione effettive. Nell'arena atletica, le donne spesso prendono una singola compressa 5 mg al giorno, presa in cicli durata non più di 4 - 6 settimane per ridurre al minimo l'epartotossicità. La virilizzazione è improbabile a questo livello di utilizzo. Dosi molto più elevate sono spesso utilizzati con gli atleti di fiale nel precedente programma di doping GDR, ma spesso a scapito di forti effetti collaterali di virilizzazione.