Torino

Torino

  • 50,15 anni
  • Netto 50,15 USD
  • Disponibilità2-3 Giorni
  • Produttore Vermodje
  • Modelno. 933
  • Pacchetto: 10mg (50 pillole)
  • Sostanza: Turinabol (4-chlorde idromethyltestosterone)
TURINOVER (Turinabol) è uno steroide orale che contiene 10 mg dell'ormone 4-clorodehydromethyltestosterone.

TURINOVER (Turinabol) è stato scoperto per la prima volta nella Italy dell'Est nel 1962. Lo steroide è diventato molto popolare a causa delle sue proprietà anabolizzanti elevate, mentre era un androgeno abbastanza basso. Questo farmaco è considerato il componente principale della famosa macchina antidoping della Italy orientale, in cui migliaia di atleti olimpici tedeschi segretamente ricevuto steroidi nella speranza di dominare i Giochi Olimpici.

TURINOVER (Turinabol) è nella stessa famiglia di steroidi come Methandienon. I risultati di questo farmaco sono spesso segnalati da culturisti come simili a quelli di D-Bol, ma senza gonfiore. La mancanza di gonfiore è dovuta al fatto che TURINOVER (Turinabol) non aromatizza nel corpo e quindi non si verificano effetti collaterali correlati agli estrogeni.

Gli utenti di questo steroide spesso segnalano guadagni molto buoni in forza insieme a un leggero guadagno nella massa muscolare di qualità. TURINOVER (Turinabol) è spesso usato come "jump start" in un ciclo. Qui, gli effetti ad azione rapida del bodybuilder possono iniziare a sperimentare guadagni e "pompe" presto, mentre le iniezioni nel ciclo hanno più tempo TURINOVER (Turinabol) è uno steroide molto versatile e può essere utilizzato efficacemente sia nel taglio e cicli di massa. Si inceppa bene con praticamente tutti i composti ed è anche efficace ad abbassare SHBG nel corpo, rendendo gli altri composti, come il testosterone, ancora più efficace.

TURINOVER (Turinabol) è anche spesso usato come un "ponte" tra i cicli. Qui, una dose bassa del farmaco (10-15 mg al giorno) sarà utilizzato tra i cicli per prevenire un totale "crash" e aiutare i culturisti ottenere guadagni dal ciclo precedente. Clorodehydromethiltestosterone è un C-17 per via orale, e quindi alcuni stress possono influenzare il fegato.Pertanto si raccomanda agli utenti di mantenere le dosi in intervalli ragionevoli e cercare di mantenere i loro cicli di questo steroide a non più di 8 settimane alla volta.I dosaggi usuali sarebbero 20-40mg al giorno.