Tretizen 20

Tretizen 20

  • 5,53 anni
  • Netto 5,53
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore zenlabs
  • Modelno. 663
  • Pacchetto: 20mg (10 capsule)
  • Stoff: Isotretinoin (Accutane)
Tretizen 20 (isotretinoina) appartiene a una classe di farmaci chiamati retinoidi, che sono derivati sintetici della vitamina A. Questi farmaci sono utilizzati per trattare l'acne grave e altre condizioni della pelle. Isotretinoina topica ha dimostrato di essere efficace come trattamento in combinazione con altri farmaci per lichene orale planus. Perché isotretinoina è derivata da vitamina A, Gli utenti di questo farmaco dovrebbero fare attenzione a evitare integratori di vitamina A come questo può causare effetti collaterali pericolosi.

Aumento della frequenza cardiaca, mal di testa, problemi di vista, disagio, nervosismo, labbra secche, pelle secca, anomalie dei capelli, peeling della pelle, aumento della suscettibilità alle scottature, prurito, nausea, affaticamento, pensieri suicidi.

Dite al medico se siete in gravidanza, allergici a parabeni, vitamina A o altri retinoidi, diabete mellito, livelli elevati di trigliceridi o pancreatite.
Non per l'uso durante la gravidanza. Richiede due test di gravidanza negativi; Questo viene utilizzato almeno un mese prima dell'inizio della terapia, durante la terapia e almeno un mese dopo l'interruzione della terapia e le prescrizioni possono essere inviate solo per un mese alla volta.
Non utilizzato se sei una donna in età infantile, a meno che non rispetti metodi contraccettivi efficaci, e i pazienti devono richiedere l'uso di due forme di controllo delle nascite.
I pazienti devono essere arruolati in programmi di monitoraggio sponsorizzati dal produttore e approvati dalla FDA.
Depressione, psicosi, comportamento aggressivo o violento e raramente sono stati segnalati pensieri e azioni suicidi durante l'uso.
I pazienti che ordinano Accutane devono capire che può essere utilizzato solo per l'acne cistica grave che non hanno risposto a farmaci meno tossici.
Evitare un'eccessiva esposizione al vento, al sole o alle temperature fredde. I retinoidi possono rendere la pelle suscettibile a queste condizioni e possono causare secchezza e bruciore.
Con questo farmaco può essere difficile indossare lente a contatto a causa dell'effetto di essiccazione sugli occhi.
Questo farmaco ha un avviso scatola nera che descrive gli effetti teratogenici noti quando assunto durante la gravidanza. Inoltre, descrive il programma di donazione limitata, che richiede il consenso e la consulenza del paziente firmato, nonché test di gravidanza negativi prima di iniziare la terapia. Ulteriori informazioni sono fornite anche sul rischio di pensieri suicidi. Leggere la brochure completa del paziente e discutere questi rischi con il medico.