Trenaver H
- 86,70 anni
- Netto 86,70 USD
- Disponibilità2-3 Giorni
- Produttore Vermodje
- Modelno. 920
- Confezione: 10 ml di fiala (100 mg/ml)
- Sostanza: Trenbolone esahyahydrobenzylcarbonato
TRENAVER H (Trenbolone Hexahyahydrobenzylcarbonate) è steroide iniettabile Trenbolone zecche. Il suo tempo di assorbimento di circa due settimane, che è più conveniente per l'uso nel corpo, a causa delle iniezioni meno frequenti. TRENAVER H (Trenbolone Hexahyadrobenzylcarbonate) tre volte come androgeno come testosterone. L'effetto di TRENAVER H (Trenbolone Hexahyahyahydrobenzylcarbonate) è spesso confrontato con tali farmaci popolari come testosterone e methandrostenolone, ma non ha effetti collaterali estrogenici.
TRENAVER H (Trenbolone Hexahyaidrobenzylcarbonate) come farmaco con un effetto prevalentemente anabolizzante può essere utilizzato come strumento per le condizioni causate dalla violazione del metabolismo delle proteine con un bilancio negativo dell'azoto (assorbimento insufficiente, aumento della domanda o perdita) nella cachessia di diversi sfondi ustioni con uso prolungato di gliucocoidi, con ipo-e aplastica, con atroce muscolare.
Controindicazioni e precauzioni:
Quando si ordinano steroidi anabolizzanti, i pazienti devono essere informati dei possibili effetti collaterali del trattamento con assistenza medica immediata se si verificano. Ai primi segni di virilizzazione nelle donne (approfondimento della voce, irsutismo, acne, klitoralegalia) dovrebbe essere interrotto per prevenire cambiamenti irreversibili. Il farmaco può portare alla soppressione dei fattori di coagulazione del plasma II, V, VII, X, che richiede un attento monitoraggio, anche se utilizzato in combinazione con anticoagulanti indiretti.
Il trattamento deve monitorare i parametri epatiche (transaminasi, fosfosasi alcalina, bilirubina) e lipidi (lipoproteine di colesterolo e bassa densità). Nei pazienti anziani, il monitoraggio della prostata è necessario a causa del possibile sviluppo di ipertrofia e carcinoma. Nei pazienti che utilizzano alte dosi di steroidi anabolizzanti determinano regolarmente l'emoglobina e l'ematocrito a causa della potenziale poicizia.
Effetti collaterali:
Donne: sintomi di virilizzazione, inibizione della funzione ovarica, disturbi mestruali, ipercalcemia. Uomini: prepubertale - sintomi di virilizzazione, iperigmentazione idiopatica della pelle, rallentamento o arresto della crescita (calcificazione delle zone di crescita dell'epifisi delle ossa lunghe) in irritazione della vescica postpubertale, ginecomastia, priapismo e in età avanzata - ipertrofia e / o carcinoma della prostata.
Uomini e donne - la progressione dell'aterosclerosi, dell'edema periferico, dei disturbi dispeptici, della disfunzione epatica con ittero, dei cambiamenti nel conteggio dei leucocitoti, del dolore alle ossa lunghe, dell'anticoagulazione con tendenza al sanguinamento.
Dosaggio:
La dose efficace di TRENAVER H (Trenbolone Hexahyahyahydrobenzylcarbonate) quando si lavora - 150-300mg a settimana, 6-8 settimane di fila. A causa della rapida diffusione settimanale, la dose dovrebbe essere divisa in 2-3 dosi. Questa fase è sufficiente per un aumento significativo della forza e peso secco bassi effetti collaterali. Mancanza di componente estrogeno TRENAVER H (Trenbolone Hexahyaidrobenzylcarbonate) ha fatto uno dei farmaci più importanti per i bodybuilder degli altoparlanti.