Vemox 250

Vemox 250

  • 7,65 anni
  • Netto 7,65 USD
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Farmaci marini
  • Modelno. 664
  • Pacchetto: 250mg 30 capsule
  • Sostanza: Amoxicillin
Vemox 250 (amoxicillina) è un antibiotico a medio spettro per cani e gatti che appartengono alla classe della penicillina. Questo farmaco inibisce la crescita dei batteri impedendo la formazione della parete cellulare delle cellule batteriche. L'amossicillina deve essere utilizzata solo per trattare le infezioni batteriche e non per le infezioni virali e parassitarie.

Amoxicillin si verifica sotto forma di triidrata, che forma il principio attivo in queste capsule. Amoxicillin si diffonde facilmente in tutti i tessuti del corpo e fluidi, con l'eccezione del cervello e fluido della colonna vertebrale, con conseguente una vasta copertura.

Precauzioni

Questo antibiotico per cani e gatti deve essere utilizzato solo nei casi che coinvolgono infezioni batteriche. Non deve essere utilizzato in animali ipersensibili alla penicillina e negli animali allevati per la carne, poiché l'amoxicillina è il legame proteico in natura. Le compresse di amossicillina sono controdiche una controdinamica di alcuni farmaci come allopurinolo ed etrimicina. Le capsule si stanno lentamente sciogliendo, quindi potrebbe volerci un po' di tempo prima che l'animale mostri segni palpabili di miglioramento.

Dosaggio

Vemox 250 (amoxicillina) è disponibile in 250mg e 500mg capsule. La dose raccomandata di amoxicicillina in cani e gatti è 5-10 mg / libbra ogni 12-24 ore. L'amossicillina può essere somministrata con o senza cibo in quanto è stabile in condizioni di stomaco.

Effetti collaterali

Le capsule di amossicillina potrebbero avere reazioni allergiche all'insulina in alcuni animali, che potrebbero avere sintomi come eruzione cutanea, febbre, gonfiore del viso o degli arti, respirazione, battito cardiaco rapido e squilibrio. L'overdose può portare a nausea, vomito, diarrea e dolore addominale, mentre dosi anormalmente elevate possono portare a insufficienza renale oligurica acuta o ematuria. Altri effetti collaterali associati con l'uso di amoxicillina includono perdita di appetito, nausea, vomito e diarrea che richiedono un aiuto medico urgente.