Halover

Halover

  • 69,70 anni
  • Netto 69,70 USD
  • Disponibilità2-3 Giorni
  • Produttore Vermodje
  • Modelno. 902
  • Pacchetto: 10mg (25 compresse)
  • Sostanza: Fluoxymesterone (Halotestin)
HALOTEVER (Fluoxymesterone) è uno steroide orale. HALOTEVER (Fluoxymesterone) è uno steroide con forti proprietà androgeniche e allo stesso tempo molto poco effetto anabolizzante. La sua sostanza fluoxymesterone è un derivato del metiltestosterone e destinato all'uso orale. Sulla base di questa qualità, viene utilizzato principalmente quando l'atleta ha bisogno di più guadagni di forza, ma non massa muscolare. Sollevatori di pesi e powerlifter, che hanno bisogno di mantenere una certa classe di peso, spesso utilizzano HALOTEVER (fluoxymesterone) in quanto sono interessati a questo aumento di forza senza aumentare il peso. Nel bodybuilding, Questo steroide viene utilizzato quasi esclusivamente in preparazione per le competizioni, come la sostanza è altamente androgena e allo stesso tempo leggermente aromatizzato. HALOTEVER (fluoxymesterone) aiuta l'atleta a raggiungere alti androgeni con un leggero livello di estrogeni. Con un basso contenuto di grassi, HALOTEVER (fluoxymesterone) offre all'atleta una durezza muscolare più pronunciata e ben definita. L'effetto anabolizzante di HALOTEVER (fluoxymesterone) è relativamente piccolo rispetto agli androgeni.

In base alle caratteristiche, gli atleti HALOTEVER (Fluoxymesterone) lo usano soprattutto quando l'atleta è più interessato ad aumentare la forza. Powerlifter e sollevatori di pesi che dovrebbero rimanere all'interno di una certa classe di peso spesso utilizzano HALOTEVER (fluoxymesterone) perché sono principalmente interessati ad aumentare la forza senza aumentare il peso corporeo.

Nel bodybuilding, Questo farmaco è preso solo quando si prepara per una competizione. Poiché il fluoxymesterone è un androgeno forte con un grado molto basso di aromatizzazione, aiuta l'atleta a superare un massimo di androgeni tramite estrogeni. Culturisti attraverso HALOTEVER (Fluoxymesterone) ottenere ottima durezza e contorni taglienti dei muscoli.

Anche se il volume muscolare non è aumentato, l'atleta appare più massiccio come la densità dell'ordine aumenta. È noto che la dose giornaliera di 20 mg non causa ritenzione idrica. Durante la dieta, HALOTEVER (fluoxymesterone) aiuta l'atleta attraverso un allenamento difficile e intensivo con crescente aggressività. Questo è un altro motivo per cui questo steroide è così popolare tra powerlifter, sollevatori di pesi, calciatori e pugili. La dose convenzionale haLOTEVER (fluoxymesterone) varia da 20 a 40 mg/ giorno.

Culturisti sono di solito limitati a un dosaggio di 20-30 mg / giorno, mentre powerlifter spesso prendono 40 mg al giorno o più. La dose giornaliera è di solito divisa in due dosi uguali al mattino e alla sera con un po 'di liquido.

Quando prendere HALOTEVER (fluoxymesterone), gli atleti possono verificarsi una serie di gravi effetti collaterali. Forse l'unico Anadrol-50 e metiltestosterone può avere un maggiore impatto negativo sull'atleta. Coloro che desiderano provare HALOTEVER (fluoxymesterone) dovrebbero limitare il loro periodo di utilizzo a 4 - 6 settimane e non utilizzare più di 20-30 mg al giorno.

Fluoxymesterone ha un forte potenziale effetti sul fegato, quindi è probabilmente danneggiato. Altri effetti collaterali comunemente osservati - l'aumento della produzione della ghiandola sebacea (che va di pari passo con l'acne), sangue dal naso, mal di testa, malattie gastrointestinali e la riduzione della produzione degli ormoni del corpo. Ci sono occasioni comuni in cui l'atelty diventa facilmente irritabile. Gynecomastia e alta pressione sanguigna a causa di edema non si verificano quando si prende fluoxymesterone.

Le donne dovrebbero essere tacitamente evitare HALOTEVER (fluoxymesterone), in quanto questo può portare a sintomi di virilizzazione reale e talvolta irreversibile.