Andriol Testocaps
- 45,90
- Netto 45,90 USD
- Disponibilità2-3 Giorni
- Produttore Sun Pharmaceuticals
- Modelno. 638
- Confezione: 40mg (60 compresse)
- Sostanza: Testosterone undecanoate
Andriol è un prodotto di testosterone orale unico sviluppato dalla società farmaceutica internazionale Organon. Uno degli steroidi anabolizzanti recentemente sviluppati, Andriol è stato utilizzato per la prima volta nei primi anni 1980. Questo composto contiene 40 mg di testosterone non decanoato, in olio (acido oleico) e sigillato in una capsula. Sottrarre il peso dell'ester corrisponde a un dosaggio di circa 25 mg di testosterone crudo per tappo. Il design di questo steroide è molto diverso da quello della maggior parte degli steroidi orali. Farmaci somministrati per via orale di solito entrano nel flusso sanguigno attraverso il fegato. Se un composto steroide è dato senza alcuna forma di protezione strutturale, è rapidamente ripartito durante il "primo passaggio". Questo processo lascia molto poco steroide intatto, fondamentalmente disabilitando il farmaco. L'aggiunta di un gruppo metiile (c-17 AA) alla struttura è un modo per proteggerlo da questo processo, ma si diffonde anche al fegato. In alcuni casi, Questo stress può portare a danni effettivi ai tessuti del fegato, così i progettisti di questo steroide cercato un altro modo per proteggere la molecola di testosterone. Con Andriol, questo è stato raggiunto da una forma di testosterone che sarebbe stato assorbito dal sistema linfatico. Ciò è dovuto alla sua elevata solubilità dei grassi causata dall'ester e dalle sue sospensioni nell'olio. Si è ipotizzato che il composto che è stato assorbito in questo modo è molto vantaggioso in quanto permette allo steroide di bypassare il primo passaggio distruttivo attraverso il fegato. Questo dovrebbe consentire al composto di entrare nel flusso sanguigno intatto senza la necessità di un cambiamento chimico tagliente. L'ester si rompe non appena sta circolando naturalmente, permettendo farmacia attiva libera di testosterone orale. Nella progettazione di questo steroide sembra undecanoate, che è di una forma attiva completamente fegato sicuro e orale di testosterone.
Sulla carta, Questo farmaco sembra essere un prodotto ideale di testosterone orale. Pulito, sicuro e mondi a parte altri derivati del testosterone orale come il testosterone metino crudo. Ma come sentiamo sempre nella vita, quando sembra bello essere vero, probabilmente lo è. E ci sono sicuramente alcuni problemi con Andriol. Il primo problema è che la biodisponibilità, anche se chiara, mondi oltre a cercare di prendere solo testosterone per via orale, probabilmente non è significativo oltre agli orali C17alpha-alchilati. Gli atleti di solito trovano che in dosi di meno di 240 mg al giorno (6 capsule) effetti sono generalmente non sono visti affatto. 240 mg di testosterone ester ogni giorno, l'androgeno maschile primario, e solo un effetto magro. Quando le dosi vanno più in alto, forse 8-10 capsule (320-400 mg), nuova crescita muscolare è lieve a moderata migliore, ma non incredibili guadagni ingombranti sono sempre segnalati. Logic provoca solo un po 'di testosterone per fare la sua strada in circolazione.
Il testosterone è un ormone potente, non importa ciò che l'ester o la forma di somministrazione. Se fosse attivo nel flusso sanguigno, i risultati dovrebbero essere pronunciati. Se si inietta un ester testosterone a base di olio come Cypionate, un dosaggio di 400 mg a settimana è più che sufficiente. 400 mg di Andriol al giorno dovrebbe essere imballato ad una quantità incredibile di massa. Dove va tutto questo? I problemi individuali con l'assorbimento possono giocare un po 'qui. Durante un giorno si può sempre ottenere grande assorbimento, forse il giorno dopo si ottiene molto poco.
Si potrebbe anche essere interessati alla "mildness" di questo composto, come descritto da altri materiali di bodybuilding. Andriol è spesso parlato come una sorta di prodotto magico che in qualche modo permette di infastidire una forma di testosterone regolare per la conversione minima dell'estrogeno. Si deve sapere che il modo in cui un farmaco viene somministrato include una serie di fattori che possono facilmente cambiare il suo effetto, più predominante è la velocità di rilascio. Questo influisce sul tempo necessario per raggiungere un livello di sangue di picco, e probabilmente la lunghezza che ci vuole per vedere i risultati.
Il motivo principale sospensione del testosterone sembra più forte di Enanthate è perché più droga è attiva il primo giorno. Allo stesso tempo, l'estrogeno si accumula più velocemente e gli effetti collaterali sono pronunciati molto rapidamente. L'ester è anche parte del peso totale, e 100 mg di testosterone contiene una quantità molto maggiore di molecole di testosterone contenenti testosterone ed esteri, un altro motivo per effetti variabili. Ma questi cambiamenti non sono troppo. La struttura del testosterone è ciò che permette di rompere in estrogeni. L'unico modo in cui possiamo davvero impedire che un androgeno si converta in estrogeni è cambiare la molecola di base, non l'ester. Una volta libero nel flusso sanguigno, non possiamo impedire che il testosterone venga aromatizzato senza influenzare l'enzima aromatasi stesso.