N-Lone-100
- 43,35 anni
- Netto 43,35 USD
- DisponibilitàLagernd
- Produttore Maxtreme
- Modelno. 536
- Confezione: 10 ampolle (100mg/ml)
- Sostanza: fenilpropionato Nandrolone (NPP)
N-LONE-100 (Nandrolone Phenylpropionate) Struttura chimica: 17'-Hydroxyestra-4-en-3-on Dose efficace: 200-600 mg/settimana Durabolin è molto simile a Deca-Durabolin nella sua struttura chimica, è semplicemente un'altra forma di nandrolone, più precisamente un nadrolone con ester più corto. Quindi ha più breve emita vita e deve essere utilizzato più spesso (la maggior parte culturisti iniettare Durabolin ogni 3 giorni).
Anche i livelli di nandrolone nel picco sanguigno molto più veloce con Durabolin che con Deca Durabolin. Nandrolone fenilpropionato ha forti effetti anabolizzanti e relativamente lievi effetti androgeni, Questa proprietà lo rende buona scelta per essere inclini a effetti collaterali androgeni. Nandrolone sembra avere un'influenza positiva sul tessuto connettivo (articolazioni) a causa dei suoi effetti antinfiammatori e della sintesi del collagene. È interessante notare che, nandrolone fenilpropionato sembra aumentare significativamente il numero di recettori androgeni. Uno degli effetti più benefici del nandrolone è che aiuta a gettare il tessuto adiposo sottocutaneo.
Questo effetto è più pronunciato a dosi più elevate. Probabilmente la differenza principale tra Durabolin e Deca Durabolin è che Durabolin non causa ritenzione idrica, o almeno su scala molto più piccola. Sicurezza: Nandrolone ha i più forti effetti anti-testosterone di qualsiasi steroide anabolizzante noto. Ulteriori farmaci sono quindi un must. È anche importante sottolineare che il nandrolone in qualsiasi forma può causare danni al tessuto epiteliale dei vasi sanguigni.
Non ci sono recensioni per questo prodotto ancora