Max-Uno

Max-Uno

  • 26,35 anni
  • Netto 26,35 USD
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Maxtreme
  • Modelno. 522
  • Confezione: 10 mg (100 compresse)
  • Stoff: Methandienone orale (Dianabol)
Methandienon è uno steroide orale comunemente conosciuto come Anabol o Danabol. È strutturalmente instabile con la capacità di aromatizzare e quindi diventare funzionalmente inutile. È famosa per i suoi forti effetti anabolizzanti e androgeni nel corpo. È preferito a causa della sua somministrazione leggera rispetto a molti altri steroidi disponibili in modo commerciale. È preso per via orale, mentre altri steroidi devono essere iniettati intramuscolare e così visite mediche quotidiane sono necessari in quest'ultimo caso.

Gli effetti anabolizzanti del Methandienon sono dovuti al metabolismo proteico in cui previene la perdita di proteine dal corpo e aiuta il loro accumulo. Questa azione assicura una sufficiente deposizione di proteine nei muscoli, aumenta la massa muscolare della persona e aumenta la forza muscolare. Permette anche una quantità sufficiente di glicogeno da memorizzare nel corpo. Effetti androgeni sono benefici per gli uomini dove aggiungono anche forza muscolare e riserva. Tali effetti, tuttavia, non sono preferiti dalle donne a causa di problemi come i peli del viso, l'allargamento del clitoride, l'approfondimento della voce, ecc.

Oltre agli effetti benefici, Methandienon ha diversi effetti collaterali che hanno sufficientemente ridotto la sua popolarità nel corso dell'ultimo decennio. Uno dei più notevoli è la ritenzione di liquidi. La ritenzione di liquidi porta al gonfiore del corpo (edema), che è particolarmente prominente nella zona del viso. Inoltre, il dienon di metano ha un gruppo alchilo che è legato all'alfacarbonio, che aumenta la sua epactosità. Con l'assunzione prolungata di Methandienon, la funzione epatica è alterata in modo anomalo e i test di funzione epatica possono essere enormemente interrotti.

Per ulteriori informazioni su Dbol e il suo uso

Non ci sono recensioni per questo prodotto ancora