Maxi-Fen-20

Maxi-Fen-20

  • 41,65 anni
  • Netto 41,65 USD
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Maxtreme
  • Modelno. 521
  • Pacchetto: 20 mg 50 pillole
  • Stoff: Tamoxifen Citrat (Nolvadex)
MAXI-FEN (tamoxifene citrato), è il nome commerciale per il farmaco tamoxifene citrato, è un agente non steroideo che esibisce forti proprietà antiestrogeniche. Il farmaco è tecnicamente un estrogeno agonista / antagonista che si lega in modo competitivo ai recettori degli estrogeni in vari tessuti bersaglio. Quando la molecola di tamoxifene è legata a questo recettore, l'estrogeno è bloccato esercitando qualsiasi effetto e ottenendo un effetto antiestrogenico. Dal momento che molte forme di cancro al seno rispondono agli estrogeni, la capacità del citrato di tamoxifene di bloccare la sua azione in tali cellule si è dimostrata un trattamento molto efficace. È anche successo come misura preventiva utilizzata da persone con una tendenza familiare estremamente elevata per il cancro al seno. Mentre MAXI-FEN è efficace contro gli estrogeni, non è il nostro rimedio più forte disponibile. Ora abbiamo i farmaci Arimidex, Femara e Aromasin disponibili, che impedisce principalmente estrogeni da essere prodotto in primo luogo. Cambiare l'effetto dell'estrogeno nel corpo femminile può causare un certo grado di disagio, quindi gli anti-estrogeni sono più tollerabili quando dopo il punto di menopausa. Dal momento che MAXI-FEN è più mite in confronto, è più ampiamente applicabile e di solito la prima opzione di trattamento.

Come già accennato, un enzima nel corpo maschile (aromatasi) è in grado di alterare il testosterone per formare estradiatolo. La struttura dell'estrogeno è in realtà abbastanza simile al testosterone, quindi la sua presenza nel corpo maschile non è tutto ciò che è notevole. Dal momento che questo stesso enzima può anche aromatizzare molti steroidi anabolizzanti/androgeni, l'accumulo di estrogeni può essere una preoccupazione importante durante l'assunzione. Alte concentrazioni possono includere una serie di effetti collaterali indesiderati, una preoccupazione primaria ginecomastia o lo sviluppo del tessuto mammario femminile negli uomini. Questo può essere determinato prima dalla comparsa di gonfiore o un piccolo nodulo sotto il capezzolo. Mentre progredisce, può portare a uno sviluppo molto sgradevole del tessuto, spesso irreversibile senza chirurgia. L'estrogeno può anche essere trattenuto ad un aumento della quantità di acqua nel corpo. Il risultato qui può essere una notevole perdita di definizione, i muscoli cominciano ad essere lisci e gonfi dalla ritenzione del liquido sottocutaneo. L'accumulo di grasso può anche essere aumentato con l'aumento dei livelli di estrogeni. Questo ormone è infatti il motivo principale per cui le donne hanno una più alta percentuale di grasso corporeo e diversa distribuzione del grasso (fianchi / cosce) rispetto agli uomini. Gli individui sensibili agli effetti degli estrogeni di solito sono sicuri di avere un anti-estrogeno a portata di mano quando si prendono steroidi problematici, permettendo di ridurre al minimo gli effetti degli effetti collaterali correlati.

Questo farmaco mostra anche la capacità di aumentare la produzione di FSH (ormone stimolante follicolo) e LH (ormone luteinizzante) nel corpo maschile. Questo si ottiene bloccando l'inibizione di feedback negativo causata da estrogeni sulla ghiandola ipotalamo e pituitaria, che promuove il rilascio degli ormoni ipofisari di cui sopra. Questa è naturalmente anche la funzione di Clomid e Cyclofenil. Dal momento che un maggiore rilascio di LH può stimolare le cellule di Leydig nei testicoli per produrre più testosterone, MAXI-FEN può avere un effetto positivo sui livelli di testosterone del siero. Questo effetto "testosterone-stimolante" è un ulteriore vantaggio nella preparazione per il completamento di un ciclo di steroidi (terapia postciclo o PCT). Dal momento che la maggior parte degli steroidi anabolizzanti/androgeni sopprimere la produzione di testosterone endogeno, MAXI-FEN può aiutare a ripristinare un equilibrio nei livelli di ormone. MAXI-FEN dovrebbe infatti essere preferito a Clomid per questo scopo, in quanto è chiaramente il principio attivo più forte fianco a fianco. Inoltre è stato indicato per aumentare la risposta LH alla gonadotropina rilasciando ormone dopo il tempo, mentre Clomid diminuisce leggermente questa sensibilità come il farmaco viene utilizzato per diverse settimane ..

In alcuni casi, l'uso di un solo antagonista dell'estrogeno, come MAXI-FEN o Clomid, può essere sufficiente per scopi di stimolazione del testosterone, soprattutto se l'uso di un programma di steroidi più mite o più corto (che dovrebbe avere un effetto meno pronunciato sul sistema ormonale). Con cicli più forti la maggior parte opzione per migliorare l'effetto stimolante di questi farmaci con HCG, un ormone che imita l'effetto di LH. L'uso di HCG fornisce un livello eccessivo di stimolazione ai testicoli, che essenzialmente possono scioccarli da uno stato prolungato di inattività. In tale stato, le cellule di Leydig non possono produrre una quantità normale di testosterone, anche se il normale rilascio di gonadotropine è stato raggiunto. MAXI-FEN può essere difficile a questo punto. Ricordate, blocca solo gli effetti dell'estrogeno che è presente nel corpo. Quando viene rimosso in un momento in cui i livelli di estrogeni sono ancora insolitamente alti, effetti collaterali correlati possono diventare rapidamente un problema pronunciato.

Non ci sono recensioni per questo prodotto ancora