Megamentin 1000
- 12,75 anni
- Netto 12,75 USD
- DisponibilitàLagernd
- Produttore Intas
- Modelno. 667
- Confezione: 1000 mg (4 capsule)
- Stoff: Augmentin
Che cos'è Megamentin?
L'amossicillina è un antibiotico in un gruppo di farmaci chiamati penicillina. Amoxicillina combatte i batteri nel corpo.
Il potassio Clavulato è una forma di acido clavulanico simile alla penicillina. Clavulanato potassio combatte i batteri che è spesso resistente alle penicillina e altri antibiotici.
La combinazione di amoxicillin e potassio clavulanato è utilizzata per trattare molte infezioni diverse causate da batteri come sinusite, polmonite, infezioni dell'orecchio, bronchite, infezioni del tratto urinario e infezioni della pelle.
Amoxillin e potassio clavulanato possono anche essere utilizzati per scopi che non si tras provocare in questo farmaco.
Indicazioni Megamentin
Oral: Behandlung von Infektionen, die durch Amoxicillin-resistente Organismen verursacht werden, die & bgr; -Lactamasen erzeugen, die gegenüber Clavulansäure empfindlich sind.
Infezioni del tratto respiratorio superiore: media di otite, tonsillite, sinusite.
Infezioni delle vie respiratorie inferiori: bronchite (causata da emossicillina resistente β-lattamase-produzione E. coli, H. influenzae e emofilo parainfluenza), polmonite.
Infezioni del tratto urinario: cistite, uretrite, pyelonephritis.
Infezioni della pelle e dei tessuti molli.
Le formulazioni megamentine sono efficaci anche nel trattamento delle infezioni causate da organismi sensibili all'amossicillina alla dose appropriata di amoxicillina, poiché in questa situazione la componente dell'acido clavulanico non contribuisce all'effetto terapeutico.
Iniezione: trattamento di infezioni del tratto urinario, mezzi di otite, infezioni respiratorie, infezioni enteriche, setticemia gram-negativa, altre infezioni chirurgiche, gonorrea.
Prevenzione e trattamento dell'endocardite infettiva. Trattamento delle infezioni mediante ceppi batterici che producono penicillinasi.
none
Megamentin Descrizione
Co-amoxiclav è il nome approvato britannico per la combinazione di antibiotici contenenti triidrato di amossicillina, un antibiotico β lactam, con clavulanato di potassio, un inibitore della β-lattamosi. Questa combinazione si traduce in un antibiotico con un aumento dello spettro di azione e un'efficacia ripristinata contro i batteri resistenti all'β che producono β-lattaamase.
Questo nome non è ampiamente usato in contrasto con il co-trimoxazole e il prodotto combinato è di solito sostituito da vari nomi come amoxicillin con acido clavulanico o amoxicillin o semplicemente da un nome commerciale come EXCLAV (di NeoMedD), HECLAV, -625 (da Mascot), Twinox (da UPS) CLAMP (da FGP), Synermox, Augmentin (ex Beecham da GlaxoSmithKline), Tormoxin Clav (India) o Clavamel.
Non ci sono recensioni per questo prodotto ancora