Primo

Primo

  • 81,60 anni
  • Netto 81,60 USD
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Laboratori di Eminenza
  • Modelno. 515
  • Confezione: 10 ampolle (100mg/ml)
  • Sostanza: Methenolone Acetate (Primobolan)
PRIMOPRIME (Methenolone Enanthate) è uno steroide iniettabile che contiene l'ormone methenolone enanthate in una preparazione di 100 mg per ML. L'ester di questo composto lo rende lentamente efficace, e quindi significa che le iniezioni possono essere meno comuni. Culturisti che utilizzano questo steroide spesso seguono un regime di dosaggio di due-tre colpi a settimana. Methenolone Enanthate, come viene spesso chiamato, è uno steroide molto popolare tra culturisti che sono nella fase di "taglio" del loro allenamento e dieta.

Questo steroide è molto mite nella sua natura e sembra funzionare eccezionalmente bene con diete caloriche-ridotto. Methenolone Enanthate non aromatizza nel corpo, quindi gli effetti collaterali estrogenici come l'gonfiaggio non dovrebbero essere un problema. Culturisti con relativamente poco grasso corporeo notare un aumento della definizione e la massa muscolare. Methenolone Enanthate è anche un molto popolare "ponte" steroide, il che significa che culturisti a volte fare una dose costante di esso tra i loro cicli regolari al corpo in uno stato anabolizzante che è naturale, ma pur non mantenendo il testosterone naturale verso il basso duro come alcuni altri steroidi.

Coloro che vogliono utilizzare Methenolone Enanthate in un ciclo può impilare con una bassa dose di testosterone e un orale come Stanozolol o Oxandrolone. Methenolone Enanthate è anche uno steroide molto popolare con le donne culturisti dove ha proprietà androgeniche basse e natura mite lo rende una scelta molto sicura per loro di utilizzare. Culturisti maschi spesso usano Methenolone Enanthate a una dose di 300-800mg a settimana, ovunque da 8-16wks, mentre le donne trovano che un dosaggio di 50-100 mg generalmente forniscono risultati desiderati.

Non ci sono recensioni per questo prodotto ancora