Anazole
- 28,05 per
- Netto 28,05 USD
- DisponibilitàLagernd
- Produttore Alfa Pharma
- Modelno. 565
- Pacchetto: 1mg (30 pillole)
- Sostanza: Anastrozolo
Anazole (Arimidex) di Alpha Pharma è un farmaco non steroideo utilizzato per trattare il cancro al seno. È stato studiato a fondo nelle donne con cancro al seno tra il 5o-8o decennio di vita. Ci sono alcuni tipi di cancro al seno che dipendono da estrogeni per la loro crescita. Anazole (Arimidex) funziona sopprimendo i livelli di estrogeni nel corpo, riducendo così la crescita del cancro al seno. Il farmaco è il trattamento di prima linea nelle donne in postmenopausa con cancro al seno precoce o quelli con cartottere al seno avanzato nonostante l'assunzione di tamoxifene. Arimidex è spesso combinato con altri farmaci per trattare il cancro al seno nelle donne post-mennausia. Il farmaco è stato utilizzato per trattare il cancro al seno precoce o avanzato nelle donne di tutte le culture e razze.
Anastrozole ha tre indicazioni generali: Anastrozole è raccomandato per il trattamento delle donne in postmenopausa che hanno il cancro al seno precoce che è ormone-sensibile (estrogeno-positivo); L'anastrozolo è anche indicato come un trattamento di prima linea delle donne in postmenopausa che hanno diffuso il cancro al seno, localmente o sistemicamente, indipendentemente dallo stato ormonale del cancro al seno; L'anastrozolo è indicato anche nel trattamento del cancro al seno avanzato nelle donne in postmenopausa che continuano a crescere il cancro al seno dopo il trattamento con tamoxifene. Le donne che non hanno il cancro al seno recettore-positivo dell'estrogeno e coloro che non rispondono al tamoxifene generalmente non rispondono all'anastrozolo.
Anazole (Arimidex) è stato studiato molto bene in laboratorio per i suoi effetti collaterali. Inoltre, i suoi effetti collaterali negli esseri umani sono stati ben registrati in una serie di studi clinici. Da questi studi clinici, si stima che almeno 5% degli individui che prendono anazole (Arimidex) sviluppare una varietà di effetti collaterali a gravità variabile. Gli effetti collaterali più comuni del farmaco sono: affaticamento e malessere generale, dolore al corpo vago, crampi addominali e gonfiore, sindrome simil-influenzale, costipazione, diarrea, mal di stomaco, gonfiore delle gambe, aumento di peso, colesterolo alto, dolore muscolare e articolare vago, ammorbidimento dell'osso (osteoporosi), fratture e dolore osseo.
Sbalzi d'umore, depressione, mancanza di sonno, ansia, eruzione cutanea, vampate di calore, sanguinamento vaginale, coaguli nelle gambe e cancro dell'utero.
Oltre alla fatica generale, la prossima lamentela più comune di pazienti che prendono anazole è dolore comune e osseo. Infatti, le fratture della colonna vertebrale, dell'anca e del polso sono tutte aumentate nei pazienti che prendono anazole (Arimidex) per lunghi periodi di tempo. Nonostante la vasta gamma di effetti collaterali, anazole (Arimidex) è generalmente ben tollerato dalla maggior parte delle donne.