T3-Max-25
- 26,35 anni
- Netto 26,35 USD
- DisponibilitàLagernd
- Produttore Maxtreme
- Modelno. 525
- Pacchetto: 25mcg (50 pillole)
- Sostanza: Liothyronine (T3)
T3-MAX-25 liothyroenin o T3 (L-triiodthyroenine) è uno degli ormoni tiroidei sintetizzati e sezionati dalla ghiandola tiroidea. T3 contiene tre iodaltomi e deriva dalla monodeiodicazione periferica di T4 (alla 5a posizione del nucleo iodthyronic); T3 è l'ormone più importante rilasciato e utilizzato dai tessuti. Ormoni tiroidei aumentano il consumo di ossigeno dalla maggior parte dei tessuti in tutto il corpo; Sia T3 che T4 aumentano il BMR (tasso metabolico basale) e il metabolismo di lipidi, carboidrati e proteine. Pertanto, gli ormoni tiroidei mostrano effetti significativi su ogni sistema di organi e sono cruciali per lo sviluppo del SNC.
T3-MAX-25 (liotironico) viene utilizzato principalmente come terapia sostitutiva o supplementare in pazienti con ipotiroidismo, ad eccezione dell'ipotiroidismo temporaneo durante la fase di recupero della tiroidite subacuta.
T3 è un ormone a base di tirosina prodotto dalla ghiandola tiroidea. Anche se la forma principale dell'ormone tiroideo nel sangue è la tiroxina (T4), T4 viene convertito nella forma T3 più attiva (liothyronic) da deiodinasi nei tessuti periferici. Gli ormoni tiroidei sono essenziali per lo sviluppo e la differenziazione di tutte le cellule nel corpo umano; Regolano il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati, proprio come le singole cellule utilizzano composti energetici. I derivati dell'ormone tiroideo avviano i loro effetti a valle legando ai recettori dell'ormone tiroideo (TR). In uno stato attivo vincolato, TR può regolare l'espressione genica interagendo direttamente con i componenti del DNA. Varie vie di segnalazione intercellulari portano a effetti diretti sul metabolismo; T3 promuove un aumento della BMR, sintesi proteica e sensibilità alle catecholamine (ad es. adrenalina).
Il citomelo deve essere assunto per via orale, con o senza cibo secondo il regime di dosaggio prescritto. Funziona meglio quando assunto alla stessa ora ogni giorno e per almeno un paio di settimane per alleviare i sintomi della condizione di un paziente.
Il citomema deve essere assunto per 4 ore a parte i sali di calcio (come il carbonato di calcio), la colestiramina o il sucralfato. Dosi duplicate non devono essere prese in ogni momento; In caso di dose persa - deve essere assunto il più presto possibile, a meno che non sia il momento per la dose successiva, nel qual caso la dose persa deve essere saltata e il programma di dosaggio regolare seguito.