Doom 250

Doom 250

  • 5,95 anni
  • Netto 5,95
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Parth
  • Modelno. 677
  • Confezione: 250 mg 6 compresse
  • Sostanza: Azithromycin
Azithromycin è usato per trattare una varietà di infezioni batteriche. È un antibiotico macrolide. Agisce fermando la crescita dei batteri. Questo farmaco non funzionerà per le infezioni virali (come il raffreddore, l'influenza). L'uso non necessario o l'uso improprio di antibiotici può portare a una ridotta efficacia.

LEGGI il foglietto illustrativo del pacchetto se sei disponibile dal tuo farmacista prima di iniziare a prendere l'azithromycin e ogni volta che ricevi una ricarica. Se avete domande, chiedete al vostro medico o farmacista. Prendere questo farmaco attraverso la bocca, come dal medico, di solito una volta al giorno con o senza cibo. Si può prendere questo farmaco con il cibo se si verifica mal di stomaco. Il dosaggio si basa sulla vostra condizione medica e la reazione al trattamento. Gli antibiotici funzionano meglio quando la quantità di medicina nel vostro corpo è mantenuta a un livello costante. Pertanto, prendere questo farmaco alla stessa ora ogni giorno. Continuare a prendere questo farmaco fino a quando l'intero importo prescritto è finito, anche se i sintomi scompaiono dopo pochi giorni.

Fermare i farmaci troppo presto può consentire ai batteri di continuare a crescere, il che può portare a un ritorno dell'infezione. Gli antacidi contenenti alluminio o magnesio possono ridurre l'assorbimento dell'azithromycin se assunto allo stesso tempo. Se si sta prendendo un antacidi che contengono alluminio o magnesio, attendere almeno 2 ore prima o dopo l'assunzione di azitromicina. Dite al medico se le sue condizioni persistono o peggiorano.

Effetti collaterali: mal di stomaco, diarrea / feci sciolte, nausea, vomito o dolore addominale può verificarsi. Se uno di questi effetti persiste o peggiora, dirlo immediatamente al medico o al farmacista. Tenete a mente che il medico ha prescritto questi farmaci perché lui o lei ha giudicato che il beneficio per voi è maggiore del rischio di effetti collaterali. Molte persone che utilizzano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali. Dite immediatamente al medico se si verificano uno di questi effetti collaterali improbabili ma gravi: cambiamenti dell'udito (ad esempio diminuzione dell'udito, sordità), problemi agli occhi (ad esempio palpebre appese, visione offuscata), difficoltà a parlare/deglutimento, debolezza muscolare, problemi di segnaletica epatica (come affaticamento insolito, nausea persistente/vomito, dolore grave/dolore addominale, occhi/pelle giallastra, oscuramento). Rivolgersi immediatamente al medico se uno di questi effetti collaterali rari ma gravi può verificarsi: battito cardiaco veloce/irregolare, vertigini gravi, attacchi di svenimento. Questo farmaco può raramente causare una grave malattia intestinale (Clostridium difficile-associata diarrea) a causa di un batterio resistente.

Questa condizione può verificarsi durante il trattamento o settimane a mesi dopo la cessazione del trattamento. Non utilizzare prodotti anti-diarrea o antidolorifici narcotici se hai uno dei seguenti sintomi perché questi prodotti li rendono ancora peggio. Dite immediatamente al medico se: diarrea persistente, dolore addominale o stomaco / convulsioni, sviluppare sangue / muco nelle feci. L'uso di questo farmaco per periodi prolungati o ripetuti può provocare soffocamento orale o una nuova infezione da lievito. Consultare il medico se si notano macchie bianche in bocca, un cambiamento nella scarica vaginale o altri nuovi sintomi. Una reazione allergica molto grave a questo farmaco è rara. Tuttavia, l'aiuto medico sarà ricevuto immediatamente se si notano sintomi di una grave reazione allergica, tra cui: eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), vertigini gravi, difficoltà respiratorie. Una reazione allergica a questo farmaco può tornare anche se si ferma il farmaco. Se ha una reazione allergica, continua ad osservare per ciascuno dei sintomi di cui sopra per diversi giorni dopo l'ultima dose. Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti che non sono elencati sopra, consultare il medico o il farmacista.