Trenbolone 100

Trenbolone 100

  • 61,20 anni
  • Netto 61,20 USD
  • DisponibilitàLagernd
  • Produttore Dragon Pharma
  • Modelno. 710
  • Confezione: 10 ampolle (100mg/ml)
  • Sostanza: Trenbolone Acetato
Nomi comuni
Trenozyt, Trenozyt, Trenodex, Tren, Tritren, Tranabol, Trenaplex, Trenoid, Finarex Depot, Trenatrex, Trebol, TrenaJect, Trenbol, Trenacet, Trenabol, Akne Train, Fina,
Descrizione del farmaco
Soluzione oleosa trasparente di colore giallo chiaro o giallo, che contiene un odore caratteristico.
Trenbolone 100 Composizione
1 ml di soluzione contiene:
Ingredienti attivi: Trenbolone Acetate 100 mg
Sostanze inattive: 2,2% di alcool benzyl, 25% benzyl benzoate, olio di chiosco di albicocca, 33% di etiloleato
Benefici del bodybuilding
Un composto iniettabile con forte capacità di androgeni che genera un'attività anabolizzante molto forte. Si tratta di un 19-nortestosterone derivato che viene utilizzato per costruire rapidamente la massa muscolare. Non si converte in estrogeni e ha la proprietà di bruciare i grassi. Aumenta anche la ritenzione di azoto nei muscoli così come il numero di globuli rossi.
Indicazione terapeutica
Viene utilizzato anche nel trattamento delle condizioni causate da disturbi nel metabolismo proteico complesso con un bilancio negativo dell'azoto, anche nel trattamento della cachessia, ustioni estese, ipo- e anemia aplastica, atrofia muscolare in pazienti con AIDS e osteoporosi.
Dosaggio (Uomini)
50-150 mg al giorno
Dosaggio (Donne)
Non consigliato
Tempo libero
2-3 giorni
Trenbolone 100 Effetti collaterali
Pelle oleosa, comportamento aggressivo, acne in vari punti del corpo, perdita di capelli, edema periferico, funzione epatica alterata, cambiamenti nel numero di sangue e dolore alle ossa, gonfiore addominale, aumento del tessuto mammario e disfunzione sessuale. A causa della natura androgenica, Questo farmaco non è raccomandato per le donne da usare.
Trenbolone 100 Controindicazioni / Precauzioni
Non raccomandato per ipersensibilità alla sostanza attiva, cancro alla prostata e adenoma, cancro al seno negli uomini, cancro al seno nelle donne con ipercalcemia, aterosclerosi grave, nefrite, sindrome nefrotica, funzione epatica e renale, prostatite acuta e cronica, gravidanza e allattamento. Nei pazienti con alte dosi di steroidi anabolizzanti, è necessario monitorare le concentrazioni di emoglobina ed ematocrito a causa di possibili sintomi di policimia.
Sovradosaggio
Non ci sono casi registrati di sovradosaggio.
Trenbolone 100 Stack / Ciclo
Durante una fase di taglio, è impilati con steroidi anabolizzanti non aromatizzanti come Strombafort o Primobol. Con l'aggiunta di composti più forti come Dianabol o atleti propionati possono ottenere l'effetto di massa. Dopo il ciclo, farmaci come HCG o Clomed/Tamoximed sono necessari per recuperare per il corpo.
Verpackungspr-sentation
10 ml Durchstechflasche (100 mg/ ml)
Archiviazione
Conservare in un luogo asciutto e protetto dalla luce ad una temperatura di 15-25 gradi centigradi. Non deve entrare nelle mani dei bambini.